La nostra storia 1962-2020
La nostra azienda nasce quasi sessant’anni fa con Giuseppe Arnaboldi, piccola bottega artigiana con sede nella città di Cantù, conosciuta come città del mobile, passando dalle lavorazioni conto terzi alla collaborazione con architetti e alla realizzazione di prodotti su misura unici e esclusivi.
Specializzata nella lavorazione di metalli per l’arredamento, la nostra azienda ora può realizzare da forniture complete a singoli particolari.
L’esperienza tramandata in cinquant’anni di attività viene ora affiancata dall’utilizzo di macchinari a controllo numerico, di programmi Cad-Cam, che ci permettono di realizzare particolari esclusivi e di soddisfare tutte le esigenze del progettista.
La continua collaborazione con designer di livello internazionale, affiancati nelle scelte progettuali, ci ha permesso di realizzare forniture di grande livello per abitazioni, per show room di grandi firme, per il settore navale, per spazi espositivi ed in tutti i casi in cui il metallo è presente nell’arredamento.
L’azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza di produzione, lavorando acciaio inox, alluminio, ottone, rame e corten per la realizzazione di particolari manufatti quali tavoli, sedie, piani per cucine, scale, corrimani, porte, serramenti ed altri componenti d’arredo.